Novità nell’Azione Cattolica diocesana. Il vescovo monsignor Mosciatti ha nominato don Fabio Gennai assistente del settore giovani dell’Ac diocesana. Don Fabio Gennai, attualmente amministratore parrocchiale di Toscanella e rettore del seminario diocesano, prende il posto di don Ottorino Rizzi, parroco di San Giacomo Maggiore del Carmine, che in precedenza ricopriva il ruolo. La decisione è stata presa in seguito alla richiesta di essere sollevato dal ruolo di don Ottorino, accolta da monsignor Mosciatti con la formula “nunc pro tunc” fino alla nomina del sostituto.

Il vescovo ha ringraziato don Fabio per la disponibilità, invitandolo a ricordare l’esortazione rivolta da papa Francesco nel 2017: Azione Cattolica, vivi all’altezza della tua storia!