Consiglio pastorale diocesano

Consiglio pastorale diocesano 2019-07-17T18:09:30+00:00

Costituito ad interim il 13 luglio 2019 fino alla data di costituzione del nuovo consiglio

Presidente: S.E. mons. Tommaso Ghirelli, vescovo emerito

Vicario generale: can. Andrea Querzè

Membri di diritto: don Alberto Pio Baraccanimons. Carlo Sartoni, don Euterio Spoglianti, don Fabio Gennai, Can. Luca Dalfiume, don Marco Baroncini, don Marco Bassi.

Membri: Alberto Pezzi, Alessandro Palmonari, Anna Dalpozzo, Antonia Rivola, Claudio Conti, Cristina Casadei, Suor Donatella Tonielli, Franca Corelli Grappadelli, Francesco Poggiali, don Gian Luca Grandi, Gianfranco Tassinari, Gilberto Ronzani, Giorgio Fugattini, Giuliana Gottarelli, Guido Ferretti, Luigi Dall’Osso, Suor Maria Rosa Novello, Maurizio Malaguti, Mauro Martini, Nicolas Vacchi, Nicola Galeotti, Roberta Bendandi, Salvatore Angelino, Sara Conti, Vilma Dal Bosco.