Sono arrivate nella giornata di ieri, martedì 3 dicembre, le riconferme di don Andrea Querzè e don Fabio Gennai nel ruolo rispettivamente di vicario generale della Diocesi di Imola e di rettore del seminario diocesano di Montericco.

Le due riconferme sono arrivate per decisione del vescovo monsignor Giovanni Mosciatti «dopo aver effettuato un ampio giro di consultazioni – come si legge nel documento della nomina.

Don Andrea Querzè, già vicario generale della Diocesi con monsignor Ghirelli e parroco di Croce Coperta, era stato nominato delegato ad omnia dal vescovo nel periodo immediatamente successivo all’ingresso di monsignor Mosciatti in Diocesi.

Don Fabio Gennai, amministratore parrocchiale di Toscanella, era diventato nel giugno scorso direttore del seminario ad interim succedendo a don Pierpaolo Martignani.