Avrà luogo mercoledì 15 gennaio il primo incontro annuale della scuola di formazione teologica promossa dall’Istituto San Pier Crisologo e dalla Diocesi di Imola.

Dopo una riflessione sul concetto di ‘missione’ a partire dai suoi fondamenti biblici, il corso si occuperà di approfondire il senso più autentico del mandato di Cristo alla Chiesa, riservando un’attenzione particolare alla partecipazione giovanile alla missione evangelizzatrice.

La lezione di mercoledì avrà luogo presso il seminario diocesano di Imola in via Montericco a partire dalle 20.30 e sarà tenuta da don Alexander Grillini, vicario parrocchiale di Croce Coperta.

Seguiranno altri due incontri (22 e 29 gennaio) tenuti dal vicario della valle del Senio e parroco di Riolo don Gabriele Tondini, mentre il 19 febbraio relatore sarà il vescovo di Imola monsignor Giovanni Mosciatti.

Fai click qui per scaricare il volantino del ciclo di incontri!