Dopo l’Umberto I di Lugo e l’ospedale di Imola, il vescovo mons. Giovanni Mosciatti ha fatto visita ad un’altra delle strutture del nostro territorio in prima linea per combattere l’emergenza Coronavirus: il Maria Cecilia Hospital di Cotignola.
Il vescovo della Diocesi di Imola ha fatto visita alla struttura accolto dai rappresentanti della direzione sanitaria, dall’incaricata alle pubbliche relazioni Debora D’Amato e dal cappellano padre Jose, donando un momento di raccoglimento e preghiera a operatori sanitari, pazienti e familiari ed esprimendo la sua vicinanza e quella di tutta la Chiesa.
Su tutti ha invocato la protezione della Beata Vergine Maria e di suo figlio Gesù perché accompagnino sempre il loro servizio a favore dei fratelli sofferenti dando forza e coraggio.