FAI CLICK QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA MESSA DEL VESCOVO

FACEBOOKYOUTUBE

Domenica 3 maggio ricorre la Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Una giornata speciale, di festa per il seminario diocesano di Montericco, che però quest’anno dovrà svolgersi con modalità “alternative”.
Per l’occasione, la messa festiva sarà celebrata dal vescovo Giovanni Mosciatti proprio dal seminario di Imola e sarà trasmessa sul sito e sui canali Facebook e YouTube del settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero.
La celebrazione, senza fedeli e nel rispetto delle più recenti normative per prevenire la diffusione del Coronavirus, sarà online a partire dalle 16 di domenica 3 maggio.
Durante le messe sarà recitata una preghiera dei fedeli dedicata alle vocazioni. Sul numero de Il Nuovo Diario Messaggero in edicola e sulla pagina del seminario di Imola è inoltre riportata una lettera scritta dai quattro seminaristi di via Montericco.
Sullo stesso sito (www.seminarioimola.it) sarà possibile seguire tutte le iniziative della giornata.