Il Natale si avvicina. E sarà per tutti un Natale diverso.
C’è chi però dovrà passare le feste lontano dai propri cari, lontano dalla propria casa: le persone ricoverate in ospedale.
Per portare a loro e agli operatori impegnati nella lotta contro la malattia un sorriso e un augurio, il vescovo Mosciatti si recherà in visita agli ospedali del nostro territorio. Le visite avverranno nel rispetto delle norme per la prevenzione del contagio e delle direttive dettate dalle singole direzioni sanitarie.
Il vescovo di Imola si recherà lunedì 14 al Villa Maria Hospital di Cotignola alle 11. Il giorno successivo, martedì 15, impartirà la propria benedizione per il Santo Natale all’ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola (ore 14.30).
Giovedì 17 a partire dalle 15 monsignor Mosciatti sarà a Lugo per una preghiera presso l’Hospice dell’Umberto I. Infine alle 16.30 di venerdì 18 il vescovo di Imola si recherà all’ospedale di Montecatone.