Anche considerata la pandemia in atto e il rischio contagio, per coloro che non potranno partecipare al funerale di don Gigigo Savorani, scomparso nella notte del 12 dicembre all’età di 80 anni, sarà possibile seguire la cerimonia funebre in diretta streaming sulla pagina Facebook della parrocchia di San Petronio in Castel Bolognese. La diretta sarà condivisa anche sulla pagina de Il Nuovo Diario Messaggero e sulla pagina ufficiale della Diocesi di Imola.

I funerali, celebrati dal vescovo Mosciatti, si terranno martedì 15 dicembre a partire dalle ore 10 e si svolgeranno nel rispetto delle linee guida per le funzioni religiose concordate da Cei e Governo.
La salma sarà composta e visitabile nella chiesa di San Petronio dalle ore 15.30 di oggi, lunedì 14 dicembre. Sempre oggi alle 20.15, nella Chiesa di San Petronio, verrà celebrata una messa in suo suffragio.