È don Alexander Grillini il nuovo direttore dell’Ufficio per la Catechesi della Diocesi di Imola. Il vescovo Mosciatti ha firmato la nomina l’11 febbraio, scegliendo quindi il successore di don Paolo Ravaglia.
Don Paolo, ex direttore, aveva lasciato l’incarico dopo essere stato chiamato a Roma a servizio della Congregazione per le Cause dei Santi nell’agosto 2020.

Il vicario parrocchiale di Croce Coperta sarà coadiuvato in questo compito da Micaela Mancusi che ricoprirà il ruolo di vice-direttrice. Mancusi ad oggi faceva già parte dell’équipe dell’Ufficio Catechesi.
«Caro don Alex, cara Micaela, grazie per la vostra disponibilità – scrive il vescovo nel decreto di nomina -. Da parte mia vi sostengo con la preghiera e d’autorità, in un compito di grande rilevanza e massima responsabilità».