Una grande gioia per la Diocesi di Imola. Lorenzo Zardi, classe 1995 di Mordano e già segretario diocesano del movimento studenti di Azione Cattolica (2014-2017) è stato eletto vicepresidente nazionale per il settore Giovani dell’associazione.
Dopo l’elezione nel consiglio nazionale del settore giovani di Azione Cattolica dei mesi scorsi, un ulteriore incarico di prestigio. Zardi è il primo della Diocesi di Imola a ricoprire tale incarico. «Lo sosteniamo con la preghiera e con l’amicizia affinché possa continuare il servizio alla Chiesa, nella presidenza nazionale AC, giovane per i giovani, con entusiasmo, umiltà e perseveranza» scrive l’Azione Cattolica di Imola nel complimentarsi con Zardi.