Domenica 15 agosto si terrà il 43esimo pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Ghiandolino organizzato da Comunione e Liberazione. Quest’anno viste la circostanze legate alla pandemia che impongono il divieto di assembramenti, sarà necessario, per chi intenda fare il consueto percorso a piedi da Riolo Terme a Ghiandolino, prenotarsi entro il 13/08, inviando la propria adesione all’indirizzo mail: pellegrinaggioghiandolino@gmail.com o tramite cellulare al 335 5382797.
Il programma della giornata prevede il ritrovo presso la chiesa parrocchiale di Riolo Terme alle 6.15, seguito alle 6.30 dalla recita del rosario, inframmezzata da canti e testimonianze, guidata dal vescovo di Imola Giovanni Mosciatti. Alle 7.30 la santa messa. Alle 8.15 è prevista la partenza dei pellegrini e, raggiunto il santuario della Madonna di Ghiandolino, alle 11 è in programma la santa messa.