Nuovi incarichi per don Giuseppe Zanotti. Il vescovo diocesano mons. Giovanni Mosciatti lo ha nominato parroco di Casalfiumanese e Casalino; don Zanotti inoltre assume la piena responsabilità pastorale della parrocchia di San Savino Vescovo in Mezzocolle e di San Clemente Papa e Martire in Poggiolo, dove era già amministratore parrocchiale e legale rappresentante.
Don Zanotti lascia quindi il suo incarico presso la parrocchia di Nostra Signora di Fatima in Imola, ora ricompresa nell’unità pastorale insieme a Croce Coperta e San Francesco d’Assisi, i cui parroci in solido saranno don Andrea Querzè e don Francesco Commissari. «Caro don Giuseppe, grazie per la tua disponibilità» lo ringrazia il vescovo.