Riportiamo di seguito gli orari delle messe celebrate dal vescovo della Diocesi di Imola, mons. Giovanni Mosciatti, nel periodo dal Natale all’Epifania.

Messe nella cattedrale di San Cassiano
Domenica 24 dicembre, ore 23 Santa Messa nella Notte di Natale
Lunedì 25 dicembre, ore 18 Santa Messa di Natale
Domenica 31 dicembre, ore 18 messa e Te Deum
Lunedì 1 gennaio, ore 18 Santa Messa per la pace
Sabato 6 gennaio, ore 18 messa nella solennità dell’Epifania del Signore

Inoltre il vescovo Mosciatti si recherà venerdì 22 dicembre alle 9.30 per la messa al Maria Cecilia Hospital di Cotignola preceduta dalle benedizioni di Natale ad ammalati, familiari e operatori sanitari (inizialmente prevista per lunedì) e nella mattina di Natale alle 9.45 sarà alla casa residenza anziani di via Venturini per la celebrazione la messa.

Gli orari di tutte le messe nel periodo che va dal Natale all’Epifania sono elencati, suddivisi per Parrocchia e Vicariato, nel numero del settimanale diocesano Il Nuovo Diario Messaggero che trovate in edicola da giovedì 21 dicembre e da giovedì 28 novembre!