Il vescovo della Diocesi di Imola, mons. Giovanni Mosciatti, ha conferito la nomina di presidente diocesana dell’Azione Cattolica per il triennio 2024-2027 a Giada Zanelli della parrocchia di San Giacomo Maggiore in Lugo.

Il consiglio diocesano ha quindi provveduto a eleggere la presidenza che risulta composta da: Valentina Zaniboni e Matteo Fazziani (vice Adulti); Lucia Medri e Matteo Zauli (vice Giovani); Luca Pinardi e Giulia Folli (responsabili Acr); Alberto Marzari (amministratore); Antonio Ricci (segretario); Anica Zaccheroni e Pietro Visani (segretari Msac), Fabio Manieri (segretario Mlac). Gli assistenti sono: assistente unitario don Pietro Marchetti; al settore Adulti don Antonio Commissari; all’Acr don Walter Giberti; e per il settore Giovani don Francesco Commissari e don Marco Bassi.