Il vescovo mons. Giovanni Mosciatti ha nominato don Philip Taban amministratore parrocchiale delle unità pastorali di Sasso Morelli e Sesto Imolese, che comprendono le parrocchie di Cantalupo, Balìa e Giardino. Don Philip, incardinato nel clero diocesano nel 2022, ha svolto negli ultimi anni il ruolo di vicario cooperatore in queste parrocchie.
Don Francesco Gaetta lascia l’incarico di parroco di Sesto Imolese-Balìa e di amministratore parrocchiale di Sasso Morelli-Cantalupo-Giardino, rimanendo a disposizione del vescovo per eventuali nuovi incarichi.

Nato a Koboko, in Uganda, don Philip Taban è stato ordinato sacerdote il 28 giugno 2001. Nel 2005 è giunto in Italia per studiare a Roma, presso il Pontificio Ateneo Sant’Anselmo, dove ha approfondito la sacra liturgia e conseguito il dottorato.