Sabato 27 giugno il seminarista Matteo Boarini compie un ulteriore passo nel suo cammino verso il sacerdozio. Durante la messa delle 20 a San Giovanni Nuovo, Matteo, che ha appena concluso il quarto anno di teologia, riceverà il ministero dell’accolitato dal vescovo Giovanni Mosciatti
Tutta la comunità diocesana è invitata all’evento e ad accompagnare nella preghiera il suo cammino