Senza formalismi, evitando quel timore reverenziale che spesso frena le intenzioni. È così che il vescovo Giovanni Mosciatti ha voluto l’incontro con i giovani organizzato dalla Pastorale giovanile martedì 17 dicembre (ore 21).

Scelta che si palesa già dal luogo dell’incontro: il ristorante America Graffiti di Imola (via Malsicura 1). Nessun piedistallo, nessuna cattedra ma solo la voglia di incontrare i giovani, di rispondere alle loro domande e ai loro dubbi. Conoscere e conoscersi è l’obiettivo, missione che è sempre stata al centro dell’azione pastorale del vescovo della Diocesi di Imola.
Non mancheranno i momenti dedicati alla musica, linguaggio universale e spontaneo tanto caro a monsignor Mosciatti, in cui ragazze e ragazze potranno suonare con il vescovo prima di un brindisi finale per augurarsi un buon Natale.

Avete una domanda da fare al vescovo? – chiedono i ragazzi della Pastorale giovanile diocesana, organizzatori dell’evento -, basta mandarla a upgimola@gmail.com e domani sera gli verrà rivolta!