Un Angelus per tutti i malati. Giovedì 4 marzo alle 21, in adesione alla proposta dell’Apostolato della preghiera, la Pastorale giovanile della Diocesi di Imola organizza un momento di preghiera per tutti i giovani della diocesi come sostegno ai malati in questo momento particolare di forte ripresa della pandemia.
«Ognuno di noi è invitato a recitare la preghiera dell’Angelus, simbolicamente uniti alla stessa ora» informano dalla Pg.
L’Apostolato, oggi Rete mondiale di preghiera del papa, è un servizio alla Chiesa Cattolica diffuso in tutto il mondo, compatibile con tutti i tipi di associazioni e movimenti, che propone la spiritualità del Cuore di Gesù per aiutare tutti i membri della Chiesa a vivere pienamente il Battesimo e l’Eucaristia.