22/11/2019 – Verbale della commissione di selezione redatto in data 19/11/2019

Nella giornata del 28/10/2019 si è riunita la commissione per selezione per l’avvio al servizio civile nazionale dei giovani che hanno presentato domanda per partecipare al progetto “Ce n’è per tutti” a titolarità della Diocesi di Imola di cui Bando di selezione giovani pubblicato il 04/09/2019.

La commissione di selezione così composta:
– Gabbi Luca, presidente della commissione
– Zanoni Alessandro, componente per la valutazione delle domande presentate da nr. 3 giovani.

Dopo un’analisi della documentazione, la commissione non ha escluso dalla selezione alcun candidato.

Il giorno 28/10/2019 sono stati convocati al colloquio di selezione nr. 3 giovani, per nr. 3 giovani presentatisi al colloquio di selezione.

I risultati della selezione sono rappresentati dalla graduatoria sotto riportata:

A) GRADUATORIA PER SEDE 132907 (*) CARITAS DIOCESANA

1. Zagni Lucia – Nata il 17/09/1996 – Punteggio: 58 – Selezionata: Sì
  2. Caranti Luca – Nato il 10/08/1992 – Punteggio: 50 – Selezionato: Sì
  3. Impagnatiello Daniela – Nata il 27/03/1993 – Punteggio: 46 – Selezionata: No

B) ELENCO DEI CANDIDATI NON INSERITI NELLA GRADUATORIA

Non sono risultati esclusi candidati in quanto presentatisi tutti al colloquio.

CE N’E’ PER TUTTI – Servizio civile Diocesi di Imola

Anche il prossimo anno la Diocesi di Imola offrirà l’opportunità ad alcuni ragazzi di dedicare un anno della propria vita al servizio civile in una delle sue attività.
In questo momento è aperto il bando per aderire al progetto “Ce n’è per tutti” presentato nel settore assistenziale.
I due giovani che saranno selezionati svolgeranno servizio in Caritas diocesana, all’interno del Centro d’ascolto, che è il cuore di questo ufficio pastorale, lì dove si costruiscono relazioni per accompagnare le persone a recuperare fiducia e speranza.

– Le candidature possono essere presentate da tutti i ragazzi tra i 18 e i 28 anni compiuti, cittadini italiani, comunitari e anche extracomunitari regolarmente residenti in Italia e devono essere presentate esclusivamente in modalità telematica al sito https://www.scelgoilserviziocivile.gov.it/, entro le ore 14 di giovedì 10 ottobre 2019. La selezione dei candidati avverrà lunedì 28 ottobre alle 14:30 in Caritas diocesana, via IX Febbraio 6, Imola.

– L’anno di servizio comincerà presumibilmente a marzo 2020 e vedrà impegnati i due ragazzi per 25 ore a settimana.

– Per ogni informazione puoi chiamare direttamente la Caritas allo 0542/23230 o scrivere una e-mail a caritasimola2@gmail.com.

Maggiori informazioni sulle caratteristiche del progetto, sulle modalità di presentazione delle candidature e sugli obiettivi del progetto sono reperibili consultando il documento Allegato 2 – Scheda progetto Diocesi di Imola.

Allegato 1 –
Enti Emilia Romagna

Allegato 2 – Scheda progetto Diocesi di Imola

Elenco valutazione progetti del bando Emilia-Romagna